Beppe D'elia
"Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolute ridiculous than absolutely boring". Marilyn Monroe
L'hair styling è un'arte e Beppe D'elia ce l'ha nel sangue. Nato in una famiglia di coiffeur da tre generazioni è cresciuto in mezzo alla bellezza. La sua strada era in un certo senso segnata, ma come tutti i "geni dell'estro italiani" ha fin da subito capito che vuole reinterpretarla. A 16 anni inizia a lavorare al fianco dei più importanti nomi della moda internazionale: Armani, Versace, Ferrè, per citarne alcuni. E poi... come sempre si dice il caso, che infondo caso non è, perché ogni uomo in cuor suo costruisce il suo destino: un incontro casuale ad una sfilata di Valentino che lancia la sua ascesa come hairstylist.
Il suo marchio di fabbrica è l'estroversa impronta artistica e allo stesso tempo la semplicità, il sapiente connubio tra l'artigiano che conosce a fondo le tecniche e la forma e l'artista visionario.
"Se non fossi stato un hairstylist, sarei diventato un architetto. Sono sempre stato affascinato dalle forme che, del resto, sono un elemento che ha sempre fatto parte della mia vita professionale di hairstylist".

Collabora con i principali brand fashion e luxury e le modelle che lui "reinterpreta" si contraddistinguono per stile, eleganza e personalità nelle Fashion Week di tutto il mondo. Il suo stile unico, fatto di semplicità, naturalezza e allo stesso tempo originalità, ha fatto di lui la scelta prediletta di molte celebrities. Ogni "celeb" per cui ha lavorato che sia Sharon Stone con il suo magnetismo, Bella Hadid con la sua freschezza, Uma Thurman con la sua eleganza misteriosa o Paris Hilton con la sua leggerezza ed ironia, ognuna ha il suo carattere, i suoi gusti, i suoi punti di forza e i suoi colori. Beppe D'elia li riconosce, li valorizza e li esalta, dialogando con ogni anima e tipo di bellezza in un modo unico e dedicato.
Ci vuole talento, passione e tanto lavoro per restare, dopo 25 anni di avventura professionale, un punto di riferimento dello stile italiano nel mondo. Beppe D'elia è un hairstylist, è un'artista, è un'attento osservatore delle "tendenze" che nascono nella vita di tutti i giorni. Ma è anche un designer, appassionato di bellezza e forme che unendo creatività e tecnica, ha ideato per noi tutte preziosi accessori quotidiani per sentirsi belle e fashion tutti i giorni con poche e semplici mosse: la linea di accessori bella#fashion
bella#fashion - I numeri
- 4 collezioni
- 1 packaging semplice ed elegante
- 4 beauty tools
- 1 linea accessori